Si sta in cerchio seduti e bisogna prestare molta attenzione. Uno comincia a contare. Quando si arriva a "11", l'ultimo che ha contato deve decidere come complicare il gioco, ad esempio facendo qualche mossa o dire altre parole al posto di un numero.
Facciamo un esempio: se si è deciso che al posto di "5" si dice "mucca" sarÃ
1,2,3,4,mucca,6,7,8,9,10,11
Se uno si sbaglia fa una penitenza
Bisogna essere in cerchio, ognuno si tiene per mano con il proprio vicino, mettendo la sua mano destra sopra quella del vicino che gli sta a destra, e quella sinistra sotto la mano del vicino che gli sta a sinistra.
il ban inizia con un urlo da parte di tutte le squadriglie partecipanti, e poi una scelta dallo staff inizia il ban per tutti.
la sq, dice per prima cosa "attacco" e poi il potere con cui vuole attaccare, solo dopo aver detto quest'ultimo nominerà la squadriglia a cui ha lanciato l'attacco.
la sq. attaccata risponderà per prima cosa "difesa" e poi dirà la sua formula difensiva, dopo potrà anch'essa attaccare dopo aver detto la formula "attacco" un altra squadriglia che nominerà solo alla fine.
il ban va a eliminazione, una sq, è eliminata quando entro cinque secondi non pronuncia l'attacco o la difesa, e anche quando prima di attaccare o difendere non dice prima le formule "attacco" e "difesa".
Non si possono usare le parole scudo e onda energetica.
Non si possono riutilizzare gli attacchi o le difese lanciate precedentemente.
ogni potere deve essere espresso saltando e ripetendosi tre volte, per dare il senso di ritmo al ban